la storia

Finalmente il 25-26 marzo 2023 è germogliato l’albero, da quel piccolo seme piantato da Paolo Marabini durante il pranzo di famiglia del 26 dicembre 2018, per la prima volta senza la presenza fisica del papà, Nerio Marabini, in ricordo del quale, Paolo ha immaginato e creato la Biblioteca dello Sport

Paolo Marabini racconta la Biblioteca dello Sport Nerio Marabini (grazie a SPORT 360 - Cremona 1)

Il 25 e 26 marzo 2023 la Biblioteca dello Sport Nerio Marabini ha aperto ufficialmente le porte, accogliendo tutti gli amici, vecchi e nuovi, che hanno reso speciali queste giornate.
Con oltre 3.000 titoli di libri e riviste di tutti gli sport e una straordinaria raccolta di cimeli, anche antichi e rari, molti autografati da grandi campioni, questo spazio di grande fascino è nato per diventare un luogo di cultura e d’incontro per gli appassionati di tutte le età.

GALLERY
INAUGURAZIONE